Project Description

Citterio Patate

Viale dell’Industria, 1/B, 37036
San Martino Buon Albergo VR
Tel: +39 045 8780144

Pagina web: www.citteriopatate.it
Mail: info@citteriopatate.it

Distribuiamo le migliori varietà di patate da semina certificate, selezionate dalle principali aziende sementiere del nord Europa. Tra queste vi possiamo proporre le varietà più adatte alla vostra situazione pedoclimatica e consigliare quelle che più soddisfano le vostre esigenze culinarie.
Siamo un’azienda attiva da 4 generazioni nel commercio delle patate da semina e da consumo. Ci siamo specializzati nella scelta e selezione delle patate da semina che importiamo dalle migliori case sementiere del nord Europa e distribuiamo su tutto il territorio nazionale. Organizziamo inoltre, in collaborazione con diversi selezionati agricoltori, accordi di coltivazione mirati a soddisfare le esigenze dei ns. Clienti, sia in Italia che all’estero.
Durante l’estate esportiamo patate di nuovo raccolto dalle migliori zone di produzione italiane verso il nord Europa, mentre nel periodo invernale, riforniamo magazzini di confezionamento ed impianti di trasformazione italiani con patate che importiamo dal nord Europa.