Project Description

Bevande Futuriste

Strada Callalta 33, 31100 Treviso

Telefono 0422419879
Pagina web: www.bevandefuturiste.it
Mail: customer@bevandefuturiste.it

Facebook: Bevandefuturiste
Instagram: Bevande Futuriste

Siamo amanti del bello e del buono.
La nostra missione è portare il bello in ogni cosa attraverso una linea di bevande analcoliche naturali e biologiche.

Promuoviamo “il nuovo modo di bere soft” adatto ad ogni momento della giornata e per svariate occasioni di consumo, dal bere fuori casa alla nightlife, attraverso innovazione, ricerca e utilizzo di ingredienti sani, naturali e bio, con attenzione particolare al quantitativo di zuccheri aggiunti.
Core value l’italianità, intesa come valore della tradizione e della qualità che da sempre caratterizza lo stile di vita, il cibo e la cultura del nostro paese.

La mission è volta a diffondere i valori del bello, della natura e della qualità nella società, al fine di promuovere il glamour di uno stile di vita sano.
Differenziandosi dal mercato con prodotti bio, che soddisfano le esigenze dei consumatori attenti ed edonisti.

Siamo il punto di riferimento per tutti i locali glamour di alto livello, dal bar all’hotellerie, e collaboriamo con i bartender più rinomati per innovare e soddisfare la domanda di bevande analcoliche.

LA NOSTRA STORIA

Il progetto nasce da un sogno; una forte passione e la voglia di innovare lasciando il segno.

Bevande Futuriste nasce a Treviso nel 2014, con una voglia ardente di cambiare le logiche del settore del beverage introducendo un prodotto innovativo, rivolto in particolare alla donna moderna e futurista.
E’ lei la grande fonte di ispirazione del progetto.
Da uno studio sui suoi consumi fuori casa, sono nati i succhi DiFrutta Bio e ama_te’ bio.
I colori, la migliore materia prima BIOLOGICA, la forma della bottiglia, l’attenzione agli zuccheri aggiunti, la trasparenza dell’etichetta e il posizionamento attento, ne sono il risultato.

L’idea alla base del brand è quella di insegnare ai consumatori i valori connessi al concetto di ‘bere bene’, bere Bio e Made in Italy, soprattutto nel fuori casa.