Project Description

Figulì

Via Trieste, 80/5 – 31020 Villorba TV

Tel: +39 0422 444154

Mail: info@figuli.it
Sito web: www.figuli.it

Pagina Facebook: figulì

FIGULÌ: PANIFICATI ITALIANI BIOLOGICI

Prodotti da forno italiani, realizzati con pochissimi ingredienti accuratamente selezionati per le loro alte proprietà nutrizionali. Versatili e capaci di stimolare la creatività in cucina, i nostri panificati ti accompagnano per tutta la giornata: nel cestino del pane, per la creazione di piatti e finger food, e come snack gourmet per il momento dell’aperitivo.

FIGULÌ: UNA CHIARA SCELTA VERSO LA NATURA

“Crediamo che il ritorno alla natura sia la strada verso il benessere”

Per questo utilizziamo solo farine bio integrali o poco raffinate, derivanti da grani italiani. Sono farine macinate a pietra, ricche di fibre e del preziosissimo germe di grano, e che grazie all’utilizzo di tutto il chicco preservano le proprie eccezionali caratteristiche naturali. Questo porta i nostri prodotti ad essere più digeribili e nutrienti, per una sana e naturale alimentazione dal gusto autentico.

NATURALMENTE PANIFICATO ITALIANO BIOLOGICO CON LIEVITO MADRE FARINE DI GRANI DERIVATI DA ANTICHE VARIETÀ 100% ITALIANI MACINATI A PIETRA

Figulì: panificati sani, leggeri e dal gusto equilibrato.
La linea da cui è nato tutto, e che presenta prodotti bio versatili e poliedrici, realizzati con un blend delle migliori farine italiane e lievito madre integrale.

Ingredienti: selezionati, essenziali, biologici, con alto valore nutrizionale (Farine 100% italiane, olio extravergine d’oliva e sale marino integrale italiani). La nostra miscela di farine, ha almeno 4 tipi di grani, teneri e duri, derivanti da antiche varietà sapientemente miscelate a seconda delle proprietà organolettiche dettate dalle stagionalità e dal tipo di raccolto.

UTILIZZO VERSATILE E CREATIVO

Snack: semplicemente da soli per un simpatico, leggero e sano fuori pasto, o direttamente nel cestino del pane.
Aperitivo, Finger Food, Antipasto: per accompagnare formaggi, salumi e salse, nonché per creare, guarnire o decorare piatti.
Dolce: grazie alla loro tenue sapidità, si abbinano bene gelati, marmellate e creme dolci.
Degustazione: grazie al sapore delicato ed equilibrato, si scoprono ideali per il tasting di vino e birre.