Project Description

Inedito Lab

via Vendramini, 33/a Bassano del Grappa (VI)

www.ineditolab.com
Pagina Facebook : Inedito Lab

Telefono: 0424 227689
Mail: erbomadonnasalute@ineditolab.com

Erboristeria

Gli orari del negozio:

Lunedì dalle 15.30 alle 19.30;

dal Martedì al Sabato: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Domenica: aperto solo nel mese di Dicembre

Piante officinali, prodotti erboristici, integratori, libri, foto di piante e resoconti di viaggio in parchi botanici: stiamo cercando di raggruppare tutte le nostre esperienze che afferiscono al mondo dell’Erboristeria.

Erboristeria intesa non come risposta, ma come spunto per rivedere la propria quotidianità in funzione di una ricerca di un Benessere che a sua volta rappresenta una tensione verso quell’auspicabile equilibrio Corpo, Mente, Relazioni, Ambiente.

Siamo da sempre convinti che l’Erboristeria rappresenti uno dei migliori pretesti per rivedere la propria quotidianità al fine di rielaborare un concetto di salute che vada ben oltre il prevenire i piccoli fastidi di tutti i giorni, che di per sé sarebbe già un buon risultato, ma evolvolverlo a sfiorare un concetto di Armonia il cui significato è lo star bene nel corpo, nella mente, nelle relazioni e nell’ambiente.

Per fare questo abbiamo deciso di operare delle scelte profonde nel nostro lavoro e per non perderci abbiamo elaborato una sorta di bussola che ci permette di orientare ogni sfaccettatura della nostra attività.