Project Description

Zamengo Luciano – Althea

Via Palazzone 16, 30035 – Zianigo di Mirano (Venezia)

Telefono 335.80.24.097

Sito web: www.gruppoalthea.com

 

Consulenza, Progettazione e Manutenzione di Aree Verdi

Il gruppo Althea nasce dalla fusione di più figure professionali, qualificate e specializzate nei diversi settori del ‘verde’.

Il servizio offerto è del tutto innovativo in quanto coniuga lo studio di dettagli e le esigenze del cliente con gli aspetti tecnici e funzionali del sito.

L’obiettivo è quello di creare un armonico assemblamento degli elementi che compongono l’opera sia nell’associazione dei materiali che nello studio degli spazi, dei volumi, delle trame, dei colori e di tutti gli effetti che la composizione deve dare e garantire nel tempo.

SERVIZIO DI CONSULENZA

Si tratta di un approccio preliminare che mira a conoscere i gusti, le necessità, la disponibilità di tempo e denaro e le aspettative del cliente. Per ogni tipo di esigenza verrà proposta una figura tecnica specializzata.

Il gruppo Althea offre due tipi di consulenza:

*    CONSULENZA VERA E PROPRIA: si dedica alla
risoluzione di problemi su opere già esistenti come ad esempio la diagnosi e la cura di una malattia, la valutazione di un piano di miglioramento, l’analisi dei metodi di gestione…

*  CONSULENZA EX-NOVO: si dedica allo studio, all’analisi, alle problematiche e alla risoluzione degli obiettivi di progetto da realizzare.