Consiglio Direttivo

La composizione del consiglio direttivo in carica dal 30 ottobre 2020 è la seguente:

  1. Bianchi Stefano – presidente
  2. Manfrin Federica – vicepresidente
  3. Furlan Giovanna – consigliere
  4. Del Favero Erica – consigliere
  5. Quartarella Sara – consigliere
  6. Zecchinato Franco – consigliere
  7. Zamengo Luciano – consigliere

STEFANO BIANCHI

Presidente Aiab Veneto dal 2014. Citando Bauman, sono un “consumatore difettoso“: con i ns acquisti votiamo ogni giorno il tipo di società che desideriamo. Scegliamo la filiera corta bio, ci guadagniamo tutti.”

FEDERICA MANFRIN

Collaboratrice di AIAB Veneto dal 2018. “Far parte di AIAB Veneto mi ha permesso di appassionarmi all’agricoltura biologica, formata da persone che con passione rispettano la natura. Sono convinta che il BIOLOGICO è il presente ma sempre di più sarà il nostro futuro”.

FRANCO ZECCHINATO

Padova, 66 anni, perito agrario, produttore agricolo bio, presidente della Cooperativa agricola El Tamiso, tra i fondatori di Aiab Veneto e nazionale, e prima ancora attivo nella Commissione nazionale “Cos’è Biologico?” (primi anni ’80), presidente federale Aiab dal 1990 al ’99. da sempre obiettore di coscienza al servizio militare e contro la guerra, oggi più che mai!

LUCIANO ZAMENGO

Consigliere dal 2020, facendo mio un antico proverbio del popolo Navajo “Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli” ho scelto di vivere, produrre e consumare in modo sostenibile e di diffondere l’estrema necessità di rendere il Pianeta un posto migliore.